Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Gigi Dagostino La Malattia Torna Ad Affliggere Il Simbolo Della Musica Dance

Gigi D'Agostino: la malattia torna ad affliggere il simbolo della musica dance

Dopo l'annuncio del 2021, le condizioni del DJ lasciano ancora interrogativi

Una vita avvolta nel mistero, tra cover a Sanremo e apparizioni in TV

Il mondo della musica dance, e non solo, è in apprensione per le condizioni di salute di Gigi D'Agostino. Dopo l'annuncio fatto nel dicembre 2021, in cui il DJ svelava di essere affetto da una grave malattia, poco si sa delle sue attuali condizioni. Il mistero avvolge la sua vita privata, non è chiaro se abbia figli o una persona che si prenda cura di lui.

Nonostante la sua assenza dalle scene, Gigi D'Agostino è rimasto un simbolo per gli amanti della musica dance. La sua storica hit "L'amour toujours" è stata omaggiata al Festival di Sanremo 2023 da Mara Sattei e Noemi nella serata delle cover. Un tributo che ha emozionato il pubblico e acceso la speranza di rivederlo presto in azione.

Il 25 maggio, Gigi D'Agostino è stato ospite della trasmissione "Verissimo". In questa occasione, si è raccontato, parlando della sua malattia e della sua vita attuale. Ma ancora una volta, molte domande sono rimaste senza risposta. Il prossimo 21 giugno, dopo una lunga assenza, il DJ tornerà a esibirsi. Un evento attesissimo, che però lascia ancora interrogativi sulla sua salute. Continueremo a seguire le sue vicende, sperando in buone notizie.


Comments